Psicologa Torino

    Richiedi Preventivo
 

psicologatorino.eu - Tel. 011 4377008 - 339 1619678
E-mail: [email protected]

 

La Dottoressa Marielena Martirani dedica gli anni della formazione allo studio della psicologia, consegue molteplici speciliazzazioni e intraprende la professione di psicologa a Torino. Oggi incontra i suoi pazienti nello studio privato di via Belluno.

Specializzata in psicologia relazionale e di coppia, in psicoterapia cognitiva e in sessuologia clinica rivela una particolare sensibilità al benessere degli altri e il desiderio di sostenere l’individuo, in ogni età, nei diversi momenti di difficoltà. Oggi esercita la professione di psicologa nella città di Torino e si rivolge alla persona percependola come “sistema complesso”, spesso carico di fragilità non percepite. La Dottoressa Martirani lavora con il paziente per affrontarle insieme.

 
 

Un percorso supportato dalla Dottoressa Martirani è sempre caratterizzato da un approccio empatico, da un ascolto neutrale e non giudicante e dalla tutela della privacy sia dell’individuo che della coppia. Con sensibilità e professionalità realizza sedute e trattamenti che accompagnano la persona nell’acquisizione di nuovi modi di percepirsi, affinché possa dare vita a nuove condizioni di benessere personale. Orientarsi nella scelta di una psicologa a Torino richiede un tempo adeguato da dedicare alle fasi di informazione e di ricerca: la Dottoressa Martirani riceve su appuntamento e concorda lo svolgimento delle sedute dopo qualche incontro conoscitivo.
La Dottoressa Marielena Martirani è psicologa e psicoterapeuta che esercita anche terapia di coppia a Torino, nello studio privato di via Belluno.

 

Perchè conoscersi meglio?

A volte il sentire più razionale può avere il sopravvento sull’emozione: ci tiene immobili su posizioni di principio o di giudizio che ostacolano una sana relazione con se stessi e con gli altri; altre, sono le emozioni a prendere il sopravvento e siamo, allora, in balìa delle stesse fino a perdere il controllo delle situazioni. Rivolgersi a una professionista può essere la chiave per fare chiarezza. La Dott.sa Martirani è psicologa professionista a Torino dalla pluriennale esperienza.


 
 

La Dott.sa Marielena Martirani riceve su appuntamento in Via Belluno, 8 - Torino.
Risponde ai seguenti contatti: 011 437 7008 - email: [email protected]