Psicologia Torino

 

Scegliere il proprio bene

Richiedi Preventivo
 

psicologatorino.eu - Tel. 011 4377008 - 339 1619678
E-mail: [email protected]

 

La Dottoressa Marielena Martirani è specialista in psicologia a Torino, nel suo studio privato di via Belluno.

È una professionista qualificata e sensibile, alla quale rivolgersi con fiducia per affrontare problematiche di diverso genere. Psicologa clinica e di comunità, esperta in educazione sessuale, consulente in sessuologia clinica, affianca la persona in difficoltà nei diversi momenti della vita.

 
 

L'esigenza di uno spazio di ascolto, lontano da interferenze altrui, non giudicante, è naturale ad ogni età. La Dottoressa Martirani affronta con delicatezza le problematiche adolescenziali che possono spaziare dal rapporto con se stessi a quello con coetanei e genitori, fino ai cambiamenti che riguardano la scoperta di nuove emozioni e che si riflettono sul corpo. Esercita la professione con sedute di psicologia a Torino e provincia, rivolgendosi alla singola persona ma anche a coppie in cerca di un supporto. Periodicamente realizza incontri gratuiti con attività di consulenza legate alle tematiche della sessualità.

Scoprirsi fragili per crescere

L’età anagrafica non conta, si cresce ad ogni età. Un percorso valido, basato sull’indagine psicologica di se stessi, comporta trasformazione e cambiamento di stato. Spesso, si comincia dal riconoscimento della propria fragilità. La Dott.sa Martirani, psicologa professionista di Torino, dona centralità alla persona e alle sue emozioni più profonde. Tanto nell’esercizio della psicologia quanto in quello della psicoterapia, si relaziona con chiarezza con ogni cliente. La relazione di fiducia nasce dalla condivisione dell’obiettivo che la persona si aspetta di raggiungere.


 
 

La Dott.sa Marielena Martirani riceve su appuntamento in Via Belluno, 8 - Torino.
Risponde ai seguenti contatti: 011 437 7008 - email: [email protected]