Psicoterapeuta Torino

 

Sì a competenze integrate e a specializzazioni adeguate

Richiedi Preventivo
 

psicologatorino.eu - Tel. 011 4377008 - 339 1619678
E-mail: [email protected]

 

La Dottoressa Marielena Martirani è psicologa e psicoterapeuta nella città di Torino. Oggi la psicoterapia, nota anche come cura dell’anima, è un’opportunità preziosa per migliorare il proprio status di benessere emotivo.

La Dott.sa Martirani mette a disposizione dei suoi clienti competenze integrate, frutto di anni di studio e specializzazioni. Alla base di ogni seduta, nel suo studio di via Belluno, ci sono tecniche quali il colloquio, l’analisi interiore, il confronto, l’esercizio della relazione, finalizzate a indurre un cambiamento dei processi psicologici dai quali dipende il manifesto malessere dell’individuo.

 
 
 

Il comportamento umano è sempre espressione di un progetto, solo in parte cosciente, orientato a conquistare stabilità e sicurezza. Ognuno è anche la somma dell’adattamento dinamico agito inconsciamente per relazionarsi con i propri sistemi sociali di riferimento, inclusi stili di vita e modi di pensare. In presenza di disagi psicologici, la scelta di un percorso di psicoterapia può essere inteso come un gesto di responsabilità e di amore verso se stessi. La Dottoressa Martirani è psicoterapeuta a Torino, specializzata nell’indagine di differenti problematiche quali fobie, nevrosi, ipocondrie, ossessioni che rendono difficile il confronto con se stessi e con il mondo esterno.

 

Psicoterapia: un percorso che mette in cammino

Aderire a un percorso di psicoterapia si riveste di un importante significato simbolico: mettersi in cammino verso una conoscenza più autentica di sé. Nello studio di via Belluno, la Dottoressa incontra i suoi pazienti per terapie e trattamenti di psicoterapia. Inoltre, esercita anche la professione di psicologa a Torino, presso la stessa sede. Trasparenza, sensibilità e alta professionalità caratterizzano ogni incontro.


 
 

La Dott.sa Marielena Martirani riceve su appuntamento in Via Belluno, 8 - Torino.
Risponde ai seguenti contatti: 011 437 7008 - email: [email protected]