Terapia Di Coppia Torino

 

Stare insieme, stare bene

Richiedi Preventivo
 

psicologatorino.eu - Tel. 011 4377008 - 339 1619678
E-mail: [email protected]

 

La Dottoressa Marielena Martirani è psicologa e psicoterapeuta che esercita anche terapia di coppia a Torino, nello studio privato di via Belluno.

La Dottoressa Martirani accompagna la coppia in ogni fase della sua evoluzione e la sostiene tanto nei momenti di nascita e di crescita quanto nei momenti di cambiamento più complessi da affrontare e da accettare. Competenze integrate caratterizzano il suo approccio alla terapia di coppia e ai pazienti di ogni età.

 
 

Le dinamiche di coppia gestite senza consapevolezza possono avere conseguenze negative sul proprio benessere, su quello del partner, dei figli. Possono anche gravare sulla resa lavorativa o sulle più ampie relazioni sociali. La Dottoressa Martirani accompagna la coppia nel riconoscimento della problematica e la sostiene attraverso percorsi di terapia di coppia a Torino. Psicologa, psicoterapeuta, esperta in educazione sessuale e consulente in sessuologia, affronta con la coppia ogni genere di difficoltà con interventi e sedute che abbiano come punto di inizio la definizione dell’obiettivo da raggiungere.

 

Piccoli e grandi problemi quotidiani: come affrontarli?

Incomprensioni quotidiane, mancanza di comunicazione, assenza di interesse, calo di intimità, divergenze sull’educazione dei figli: queste ed altre le difficoltà con le quali le coppie più e meno giovani possono doversi confrontare nell'arco della loro storia. La Dottoressa Marielena Martirani guida sedute di terapia di coppia a Torino. A seconda dei casi, affida a questa il compito di ristabilire un equilibrio relazionale che metta nuovamente in comunicazione i partner. Anche nei casi più estremi, quando si ha bisogno di un sostegno per mettere fine a una relazione. Psicologa di Torino, la Dottoressa incontra i suoi pazienti per sostenerli in percorsi orientati a fare chiarezza nella propria vita e nelle relazioni più care.


 
 

La Dott.sa Marielena Martirani riceve su appuntamento in Via Belluno, 8 - Torino.
Risponde ai seguenti contatti: 011 437 7008 - email: [email protected]